Feed RSS

Newsletter (finalmente)

Inserito il

Newsletter pronta!
Dopo tanti tentennamenti sul crearla o meno, questa estate ho deciso e mi sono messa al lavoro per attivare la mia newsletter, un posticino dove ritrovarmi con le persone che mi seguono più da vicino, a cui fare regali speciali e con cui parlare di coccole, di ispirazioni e informazioni sui miei corsi.

La prima uscita sarà il 22 ottobre, il giorno del mio compleanno, ho pensato a questa data come a un portafortuna per la nascita di una nuova avventura. Successivamente arriverà il 22 di ogni mese.

Per iscriverti clicca sull’immagine qui sotto!


Per ingolosirti ti allego un pezzettino del mio manifesto, nato in seguito alla lettura de “La via dell’artista”: è solo il primo dei cinque punti che ho scritto e che sono uno stimolo per te per riattivare, o tenere sempre viva, la tua creatività!

Ho creato un poster da stampare e tenere a vista oppure una versione portatile che puoi tagliare, ripiegare e portare sempre con te nell’agenda o nel portafogli!

Che abbia inizio anche questa avventura!

 

Annunci

Informazioni su Anna Marelli

Creativa, Maker e Architetto...mi chiamo Anna, e faccio parte della categoria “laureati artigiani”: laurea in architettura, oggi, dopo più di 10 anni a progettare parchi e giardini, mi dedico alla pittura su ceramica e al cucito creativo. Da poco ho scoperto l’argilla che trasformo in moderni bijoux...e sono rinata! Lavoro per creare un mondo migliore, ci provo ricercando la bellezza nelle cose che faccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: