Feed RSS

Perdersi per ritrovarsi 

Inserito il

Vi starete chiedendo dove sono finita…in effetti non scrivo da un po’…ho perso la strada e anche un po’ d’ispirazione…gli ultimi 6 mesi sono stati i più difficili degli ultimi anni per via della mia salute ballerina…mi è sembrato di vivere col freno a mano tirato: per fare qualsiasi cosa dovevo mettere il doppio dell’energia!

Ora sono in Puglia in vacanza, la scusa è il matrimonio di una mia carissima amica, il mio anniversario di matrimonio, la quantità enorme di ferie da fare di mio marito…non ci abbiamo pensato due volte e a febbraio abbiamo prenotato aereo e albergo!

Questo stacco dalla routine mi aiuterà sicuramente a riposare, a recuperare la mia dimensione e a riprendere poi con più grinta.

Ne sto approfittando anche per studiare il corso di Bloggin di Gioia Gottini  per poi ripartire a settembre con una nuova impostazione del sito/blog, nuove rubriche e nuovi contenuti più legati alla mia attività artigianale.

I post de “La via dell’artista” rimarranno sempre a disposizione per chi inizierà a leggere il libro e ha bisogno di un supporto, uno stimolo o un confronto!

Perdere la strada a volte serve per ritrovarne una nuova, magari più interessante!

Annunci

Informazioni su Anna Marelli

Creativa, Maker e Architetto...mi chiamo Anna, e faccio parte della categoria “laureati artigiani”: laurea in architettura, oggi, dopo più di 10 anni a progettare parchi e giardini, mi dedico alla pittura su ceramica e al cucito creativo. Da poco ho scoperto l’argilla che trasformo in moderni bijoux...e sono rinata! Lavoro per creare un mondo migliore, ci provo ricercando la bellezza nelle cose che faccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: