Feed RSS

Collaborazioni super

Inserito il

Nasce tutto da una pizzata in compagnia, quattro chiacchiere, cosa fai tu? “sono una creativa” E tu? “agenzia di comunicazione” e così ora sono una delle creative che scrive per il blog di “Arredo e Design” una rivista per professionisti del settore arredo, casa e biancheria per la casa, tessuti e decorazione tessile, edita da Tecniche Nuove.

Una casa editrice che conosco da tempo per via dei miei trascorsi da architetto, credo di avere ancora qualche numero di “Luce e Design”, in quanto offre una gamma di riviste per professionisti di tutto rispetto; col blog di Arredo e Design si vuole aprire ad un pubblico più giovane, creativo e dinamico.

Per me è l’occasione per confrontarmi con una realtà nuova come può essere una redazione di una rivista cartacea poichè i miei articoli vengono pubblicati sia sul blog che sulla rivista,  mi viene data l’opportunità di conoscere i loro clienti che sono per esempio Daunen Step o Missoni e mi viene data l’opportunità di conoscere i loro prodotti, le fasi di lavorazione, i materiali impiegati, l’attenzione e la passione che hanno e che mettono in ogni fase di produzione.

arredo e design

E’ anche l’occasione per sbizzarrirmi con la fantasia perchè l’obiettivo del blog è quello di proporre il prodotto classico in chiave creativa: ho trasformato un pouf in un contenitore da mettere sotto al mio tavolino del soggiorno, ho usato un fantastico piumino come plaid al lago, ho trasformato un cuscino in una nuvola con tanto di goccioline in ceramica.

E l’occasione è anche quella di imparare a fare delle belle foto, o almeno c’è l’impegno nel riuscirci.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Andate a cercare i miei articoli sul blog o cercate sui social #arredoedesignblog per scoprire anteprime e dietro le quinte!

 

 

 

 

 

 

Annunci

Informazioni su Anna Marelli

Creativa, Maker e Architetto...mi chiamo Anna, e faccio parte della categoria “laureati artigiani”: laurea in architettura, oggi, dopo più di 10 anni a progettare parchi e giardini, mi dedico alla pittura su ceramica e al cucito creativo. Da poco ho scoperto l’argilla che trasformo in moderni bijoux...e sono rinata! Lavoro per creare un mondo migliore, ci provo ricercando la bellezza nelle cose che faccio.

Una risposta »

  1. Pingback: “Prima o poi lo farò” buone vacanze a pois | Nigutindor - Creazioni in ceramica e argilla

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: