Feed RSS

Fuorisalone 2016

Inserito il

Una nuova avventura mi aspetta, dal 12 al 17 aprile espongo presso lo Spazio Temporin sui navigli (Alzaia Naviglio Grande 42) durante il Salone del Mobile. Farò parte del così detto “Fuorisalone” durante la settimana più pazza di Milano.

IMG_1234 (1)

Espongo con altri 8 hobbisti/artigiani come me, quasi tutti uomini tra l’altro, c’è solo un’altra ragazza che espone i suoi abiti. I ragazzi invece espongono sculture realizzate con pezzi meccanici, lampade, gioielli pop, lampade. Ci saranno tantissime lampade di tutti i tipi.

Io invece porterò la mia ceramica bianca dipinta a mano, forse qualche pezzo in argilla. Chiaramente vi aspetto per presentare i miei lavori e per fare due chiacchiere.

E’ una grande emozione e non so assolutamente cosa mi aspetta! E’ tutto in divenire e le difficoltà non sono poche, l’organizzazione di un evento del genere è una via di mezzo tra il programmare tutto, o almeno il più possibile, e rimanere aperti ai cambiamenti dell’ultimo minuto. Per esempio per l’allestimento ho qualcosa in testa ma non è detto che si possa tradurre in realtà quindi lunedì, durante l’allestimento, prevedo grosse crisi di panico!

Un’altra grande difficoltà che ho avuto è stata creare una presentazione di NigutinDor. Ragionando su cosa scrivere e come presentarmi, ho capito davvero la complessità che sta dietro a NigutinDor che sono io, Anna, in tutto. NigutinDor non è solo produzione di oggetti da regalo ma è espressione del mio essere, è la mia storia familiare è il mio bisogno di stare bene e avere uno scopo nel mondo.

Esprimere tutto questo in poche righe o poche immagini per me è davvero complicato, ecco io non sono complicata ma complessa si!

Ci ho provato con un piccolo filmato che ho messo sulla pagina di presentazione del fuorisalone qui  Buona visione!

 

 

Annunci

Informazioni su Anna Marelli

Creativa, Maker e Architetto...mi chiamo Anna, e faccio parte della categoria “laureati artigiani”: laurea in architettura, oggi, dopo più di 10 anni a progettare parchi e giardini, mi dedico alla pittura su ceramica e al cucito creativo. Da poco ho scoperto l’argilla che trasformo in moderni bijoux...e sono rinata! Lavoro per creare un mondo migliore, ci provo ricercando la bellezza nelle cose che faccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: