Feed RSS

Perchè questo Natale è meglio comprare regali handmade

 

1- Sostieni gli artigiani e gli artisti indipendenti italiani e l’economia locale L’artigianato fa parte della nostra tradizione, sostenendo gli artisti italiani dai loro un’opportunità, difendi il patrimonio culturale, promuovi la produzione interna ed il made in Italy e di conseguenza favorisci anche l’economia locale.

2-Acquista prodotti di alta qualità I materiali utilizzati per la creazione dei prodotti fatti a mano sono spesso scelti, anch’essi, manualmente. Al contrario dei prodotti industriali, quelli handmade sono realizzati per durare nel tempo e con molta cura per i dettagli. La qualità di una creazione è il biglietto da visita dell’artista.

3-Regala un pezzo unico Quanti doppioni hai ricevuto lo scorso Natale? I prodotti Handmade sono pezzi unici o in quantità limitata, proprio per il tempo e la dedicazione che richiedono. Inoltre permettono un ampio margine di personalizzazione per fare un regalo davvero unico.

Vuoi un dono handmade by NigutinDor? Scrivi una mail a info@nigutindor.com

Se sei un social dipendente cerca #regalanigutindor #regalaitaliano #regalafattoamano

Annunci

Informazioni su Anna Marelli

Creativa, Maker e Architetto...mi chiamo Anna, e faccio parte della categoria “laureati artigiani”: laurea in architettura, oggi, dopo più di 10 anni a progettare parchi e giardini, mi dedico alla pittura su ceramica e al cucito creativo. Da poco ho scoperto l’argilla che trasformo in moderni bijoux...e sono rinata! Lavoro per creare un mondo migliore, ci provo ricercando la bellezza nelle cose che faccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: