Feed RSS

Borse Reversibili new season 2014

Inserito il

2014-06-27 14.41.22
Ve la ricordate la Borsa Reversibile che mi sono inventata lo scorso anno? Quest’anno non l’ho abbandonata e mi sono concentrata di più sul modello #gina che è quello a secchiello e devo dire che quel che è venuto fuori mi piace molto. Mi sono ispirata ad una mia cara amica che ama i fenicotteri e così sono nate tre borse dove ho utilizzato una stoffa Ikea che credo non sia più in commercio. Questa stoffa ha un fenicottero gigante nel mezzo….troppo grande per una borsa così ho dovuto sezionarlo!

2014-06-27 14.42.152014-07-01 17.26.152014-07-01 17.21.562014-07-01 15.22.54
Anche io adoro i fenicotteri, da quando li ho scoperti nel giardino di Villa Invernizzi a Milano tutte le volte che posso vado a vederli! Sono bellissimi!!!!

Altra ispirazione son state le chiacchiere con mia nipote Cecilia, 18enne tra qualche mese. La adoro e quando passo più di qualche minuto con lei, sarà lo scambio di odori degli ormoni, ritorno adolescente anche io!!!! Mi ha fatto conoscere un pazzo che impazza in rete, tale “bello figo”….abbiam passato qualche ora a sentire le sue canzoni su you tube facendoci delle grasse risate…vi sfido a conoscerlo…. Nei titoli dei suoi video compare sempre la scritta SWAG  acronimo per Secretly We Are Gay. In realtà Swag sta per Cool nel linguaggio comune dei giovani….

identificando quindi una persona, un capo di abbigliamento o, in generale, un oggetto che ha stile. Lo swag non è legato solo al modo di vestirsi o agli accessori scelti, ma vuole sottolineare anche il comportamento e l’attitudine della persona: la parola d’ordine diventa ostentare il proprio stile, osare ed essere fuori dal comune (citazione trovata sul sito teamworld)

Da lì è nata l’idea di fare la borsa SWAG…una vera pazzia. 2014-07-04 11.58.56-2

Vi ricordo che le borse reversibile le realizzo anche su ordinazione. Basta che scriviate una mail a info@nigutindor.com

Annunci

Informazioni su Anna Marelli

Creativa, Maker e Architetto...mi chiamo Anna, e faccio parte della categoria “laureati artigiani”: laurea in architettura, oggi, dopo più di 10 anni a progettare parchi e giardini, mi dedico alla pittura su ceramica e al cucito creativo. Da poco ho scoperto l’argilla che trasformo in moderni bijoux...e sono rinata! Lavoro per creare un mondo migliore, ci provo ricercando la bellezza nelle cose che faccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: